Carpenteria taglio laser Lombardia

Steelcrema è una realtà ben consolidata nel settore della carpenteria per il taglio laser in Lombardia, offrendo ai propri clienti un servizio impeccabile, preciso e caratterizzato da tempi rapidi. La tecnologia laser consiste nell’emissione di fotoni, vale a dire un fascio di luce monocromatico che è concentrato in un raggio con curvo: essa può essere applicata sull’acciaio inox e su molti altri tipi di metalli, offrendo risultati ottimali ed estremamente accurati anche per merito del ridotto impatto termico sulle superfici. In virtù delle sue peculiarità intrinseche, il laser è in grado di concentrare su una superficie ridotta una concentrazione di potenza particolarmente elevata: è per questo motivo che vi si ricorre per le lavorazioni di lamiere in metallo, sia che si tratti di saldarle, sia che si tratti di tagliarle.

Per la carpenteria e il taglio laser in Lombardia la nostra azienda è un punto di riferimento per un gran numero di clienti, grazie alla professionalità che contraddistingue il nostro modus operandi e alla capacità di rispettare in qualsiasi occasione le tempistiche concordate, all’insegna della massima puntualità. Tra i tanti benefici del laser va considerato il fatto che, dopo il taglio, non c’è bisogno di lavorazioni ulteriori, anche perché non vengono lasciati residui né materiali di scarto: così, si può sfruttare il laser anche su semi-lavorati e su prodotti già rivestiti senza rischiare di rovinarli.

In tutte le circostanze in cui c’è la necessità di una precisione assoluta, grazie al taglio laser Steelcrema è in grado di garantire i migliori risultati che si possano auspicare, anche per lamiere caratterizzate da uno spessore ridotto: i tagli possono arrivare fino al millesimo di millimetro. Il controllo automatizzato al computer, per di più, è un’assicurazione di pulizia ed è sinonimo di accuratezza: non ci saranno mai bave in corrispondenza delle bordature né potranno essere riscontrate imperfezioni di altro genere.